Anni fa erano obsolete, perdevano liquido da tutte le parti e uno le metteva in un angolo e ricominciava a fumare le sigarette tradizionali.
Adesso tutto è cambiato!!! Comunque oggi vi voglio parlare della Drag 3 della Voopoo, un marchio ottimo e che dicono sia una delle regine delle sigarette elettroniche. Nel video sotto vi spiego come funziona ma mi sono dimenticato di dire due cose di questa sigaretta. La prima è che la schermata con i contatori si può cambiare da verticale in orizzontale, come preferite, cliccando contemporaneamente il tasto + e - vi spunta iron e core, iron è la schermata normale in verticale mentre core è quella in orizzontale, scegliete voi quale preferite. Detto questo c'è la seconda cosa che vorrei dire che è un piccolo difetto che ho trovato utilizzandola, che raramente quando carichi di liquido l'atomizzatore perde delle gocce di liquido ma questo è solo il pelo nell'uovo, è fantastica!!!
Dopo di questo guardate il video con gli altri dettagli ed in vetrina trovate la Drag 3 e i pezzi per esempio le resistenze da sostituire quando si usurano. Buona visione!!!
Nessun commento:
Posta un commento