Commentate e scrivete...

Commentate e scrivete per ogni post che visualizzate, grazie!!!

Adsterra pubblicità

Messaggio per tutti gli utenti

Se hai articoli da pubblicare dei tuoi hobby, passioni, canzoni ecc contattami!!!

giovedì 24 febbraio 2022

Voopoo Drag 3 (Sigaretta Elettronica)

Ormai i tempi delle sigarette elettroniche che fanno pena sono finiti.

Anni fa erano obsolete, perdevano liquido da tutte le parti e uno le metteva in un angolo e ricominciava a fumare le  sigarette tradizionali.

Adesso tutto è cambiato!!! Comunque oggi vi voglio parlare della Drag 3 della Voopoo, un marchio ottimo e che dicono sia una delle regine delle sigarette elettroniche. Nel video sotto vi spiego come funziona ma mi sono dimenticato di dire due cose di questa sigaretta. La prima è che la schermata con i contatori si può cambiare da verticale in orizzontale, come preferite, cliccando contemporaneamente il tasto + e - vi spunta iron e core, iron è la schermata normale in verticale mentre core è quella in orizzontale, scegliete voi quale preferite. Detto questo c'è la seconda cosa che vorrei dire che è un piccolo difetto che ho trovato utilizzandola, che raramente quando carichi di liquido l'atomizzatore perde delle gocce di liquido ma questo è solo il pelo nell'uovo, è fantastica!!!

Dopo di questo guardate il video con gli altri dettagli ed in vetrina trovate la Drag 3 e i pezzi per esempio le resistenze da sostituire quando si usurano. Buona visione!!!


Cerca qualsiasi articolo che ti interessa su Amazon!!!

Guarda i tuoi film, serie tv, anime e cartoni animati preferiti su Prime Video i primi 30 giorni sono gratuiti!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Geekvape T200 Aegis Touch!!!

A mio parere sigaretta elettronica molto carina, schermo gigante Touch Schreen!!! Come le solite Aegis è antiurto, impermeabile ecc. Potenza...