Commentate e scrivete...

Commentate e scrivete per ogni post che visualizzate, grazie!!!

Adsterra pubblicità

Messaggio per tutti gli utenti

Se hai articoli da pubblicare dei tuoi hobby, passioni, canzoni ecc contattami!!!

martedì 26 ottobre 2021

Metakech - Mi da fastidio

Mi da fastidio nasce dalle esperienze con gli amici e con la gente.

"Persone miei coetanei distringerai per la coca vedersi allo specchio tutti uguali per la moda essere all unisonò nooo io dico basta non voglio che siamo tutti uguali come soldati in un sistema che si plasma per noi …

voglio dare il mio messaggio siate voi e non la mercè di altri questa è metakech"

 



Nessun commento:

Posta un commento

Geekvape T200 Aegis Touch!!!

A mio parere sigaretta elettronica molto carina, schermo gigante Touch Schreen!!! Come le solite Aegis è antiurto, impermeabile ecc. Potenza...