Commentate e scrivete...

Commentate e scrivete per ogni post che visualizzate, grazie!!!

Adsterra pubblicità

Messaggio per tutti gli utenti

Se hai articoli da pubblicare dei tuoi hobby, passioni, canzoni ecc contattami!!!

venerdì 7 gennaio 2022

Come preparare il liquido per la sigaretta elettronica "La mia ricetta"

Sotto nel video caricato su youtube e allegato al post parlo per quelli che si stanno avvicinando adesso al modo dello svapo (Sigaretta Elettronica).

Spiego come preparare facilmente il liquido della sigaretta elettronica ma non facendo calcoli e rompimenti vari ma vi faccio vedere proprio la mia ricetta per svapare. Ovviamente se volete fumare senza nicotina, nel video non l'ho detto, non aggiungete la nicotina.

Gli ordini io li faccio su Svapo Maxi, un ottimo sito con prodotti di ottima qualità e prezzo!!! Su questo sito potete pagare alla consegna, come faccio io al momento. Adesso guardate il video e se avete delle domande scrivete nel blog o su youtube!!!


Cerca qualsiasi articolo che ti interessa su Amazon!!!

Guarda i tuoi film, serie tv, anime e cartoni animati preferiti su Prime Video i primi 30 giorni sono gratuiti!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Geekvape T200 Aegis Touch!!!

A mio parere sigaretta elettronica molto carina, schermo gigante Touch Schreen!!! Come le solite Aegis è antiurto, impermeabile ecc. Potenza...